Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Scatafascio Forum
Questo forum è una discarica virtuale, il cui unico obbiettivo è accumulare quanti più rifiuti possibili (è l'ambizione di ogni discarica che si rispetti).
Messaggi : 172 Data di iscrizione : 01.07.08 Età : 35 Località : Milano
Titolo: 1 Pound No Fukuin Ven Lug 11, 2008 9:25 pm
anche qui, i trailer sono davvero miserrimi, quindi mi tocca scrivere la trama, ovviamente la traducerò da DramaWiki (quindi come già detto, se ci sono errori nn è colpa mia...uhuhuh)
Kosaku Hatanaka è un abile boxer, diventato professionista all'eta di 19 anni, ma affronterà una serie di sconfitte a causa della sua incapacità di controllare l'appetito, che lo porta sempre in una classe di pesi maggiore (regole della box sul peso, per poter partecipare in una certa categoria, nn devi superare un dato peso). Un giorno, a causa dell'eccessivo allenamento, sviene. Viene ritrovato da Suor Angela, una giovane novizia inesperta, e lui si ritrova subito interessato a lei.
Questo j-drama fa davvero spisciare, Kame è bravissimo. Per farlo dimagrire gli impediscono addirittura di bere, e lui tenta di prendere la pioggia, gli saltano addosso per fermarlo...povero XD. Questo telefilm è assolutamente da guardare
Ho trovato qualche promo...schifosini...eh vabbuò
1 Pound No Fukuin
Pagina 1 di 1