Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Scatafascio Forum
Questo forum è una discarica virtuale, il cui unico obbiettivo è accumulare quanti più rifiuti possibili (è l'ambizione di ogni discarica che si rispetti).
Come nn mettere questo gioco spettacolare? Il tamarrissimo Dante nn può mancare in questa sezione! Per chi nn la conoscesse, posto qui il succo della trama di DMC 3: Dante è un mezzodemone, figlio del fu superdemone Sparda che diede la vita per proteggere il mondo degli umani e, innamoratosi di un umana, ebbe due figli, Dante e Vergil. In quest'episodio Dante si ritroverà a fronteggiare il fratello in cerca di potere che vuole impossessarsi di un oggetto posseduto da Dante...che gli serve per aprire le porte del mondo dei demoni e acquisire un potere bestiale. Per i fan del superzarro Dante, il 3 è un capitolo imperdibile!
Go_chan Moderatrice sezione jappo
Messaggi : 172 Data di iscrizione : 01.07.08 Età : 35 Località : Milano
Titolo: Re: Devi May Cry 3 Mer Lug 16, 2008 4:06 pm
tamarrissimo...superzarro...-_-...tzè cmq il gioco è bellissimo
Ospite Ospite
Titolo: Re: Devi May Cry 3 Mer Lug 16, 2008 10:24 pm
cancellato messaggio xchè nn si poteva eliminare
Ultima modifica di dodi li il Mar Lug 22, 2008 10:34 pm - modificato 1 volta.
Haku Moderatore
Messaggi : 118 Data di iscrizione : 27.06.08 Età : 35 Località : Milano
Titolo: Re: Devi May Cry 3 Mar Lug 22, 2008 5:05 pm
Perdonami Dodilì ma sei pregata di scrivere questi post per messaggio privato^^ hai 8 giorni per toglierlo, o saranno presi provvedimenti (ovvero lo togliamo noi^^') grazie per l'attenzione
P.S. Io nn centro niente by XiK(cme al solito l'admin uinutile fa interventi inutili...-.-')
Ospite Ospite
Titolo: Re: Devi May Cry 3 Mar Lug 22, 2008 9:34 pm
ciao Haku
Avevo scritto queste parole riguardanti i video del forum che mandate xchè io nn li posso vedere a causa del mio pc a cui nn funziona javascript. E poi ho scritto che ero felice di leggere xchè ora scrive in bianco e prima che era viola nn leggevo nulla. Nn ci trovo nulla di riservato ma se nn va bene cancellerei il messaggio, ma nn è presente sul post il comando x (canc). Se lo leggerò lo cancello, altrimenti cancellalo tu.
Scusate se involontariamente ho scritto cose nn idonee al regolamento
Ho trovato il sistema di cancellare il messaggio con edit, dovrebbe andare bene
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Devi May Cry 3
Devi May Cry 3
Pagina 1 di 1