Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Scatafascio Forum
Questo forum è una discarica virtuale, il cui unico obbiettivo è accumulare quanti più rifiuti possibili (è l'ambizione di ogni discarica che si rispetti).
Messaggi : 172 Data di iscrizione : 01.07.08 Età : 35 Località : Milano
Titolo: ::Hana Kimi:: Ven Lug 11, 2008 8:43 pm
uff...che pizza, visto che dal trailer nn si capisce nulla, dovrò raccontare la trama io...tradotta da wikipedia... Questa è la trama del manga Hanazakari no kimi tachi e, a cui si ispira il telefilm
Mentre è in America, Mizuki Ashiya, guardando alla TV un programma riguardante Izumi Sano, un atleta di salto in alto, rimane affascinata dalla sua grazia e dalle sue capacità. Quando iniziano i problemi con i suoi compagni di classe, Mizuki decide ti seguire Sano e di iscriversi nella scuola Osaka High, una scuola maschile che Izumi frequenta in Giappone. Con l'aiuto della sua migliore amica, si taglia i capelli e si traveste da ragazzo per poter rimanere vicina al suo idolo. Quando si stabilisce nella scuola, un incidente fa rivelare la sua identità a Hokuto Umeda, il dottore della scuola (è un grande XD), e a Izumi Sano. Izumi nasconde a tutti il fatto di saper che Mizuki è una ragazza e cerca di aiutarla a mantenere segreta la sua identità, anche se ovviamente nn è facile dato che ci saranno diverse situazioni in cui Mizuki si troverà spesso in posizioni compromettenti. Inoltre lui è segretamente innamorato di lei, il che rende le cose ancora più difficili per lei.
se c'è qualche errore è tutta colpa di wikipedia cmq ci sono alcune differenze tra il manga e l'anime, ad esempio, il motivo per il quale Mizuki decide di tornare in Giappone. Scopre che Sano, atleta che lei ammira, ha smesso di saltare a causa di una ferita alla caviglia, e nonostante sia guarito nn riprende a saltare. La ferita se l'è procurata salvando Mizuki da una banda di teppisti, per cui lei sentendosi in colpa, decide di seguirlo in Giappone per riuscire a convincerlo a saltare come una volta. Poi ovviamente ci saranno altre 1000 differenze con il manga che purtroppo nn ho letto ^^''
ecco il miserissimo trailer
XiK Admin
Titolo: Re: ::Hana Kimi:: Ven Lug 11, 2008 11:14 pm
Di questo ne ho visto un pezzo, e devo dire che la tipina nn è affatto male uhuh...